Il senso della famiglia
Desjoyaux inventa una piscina di facile installazione e manutenzione per la felicità di ogni famiglia. Una piscina per sentirti in vacanza a casa tua, una piscina da vivere in 1000 e 1 modi, in ogni momento della giornata e dell’anno.
LA PISCINA E' UN DIRITTO DI TUTTI!
Un giorno del 1966, Jean Desjoyaux ebbe l’idea di realizzare una piscina per la propria famiglia. Prese la decisione di costruirla da solo. Con la piscina, arrivarono presto il divertimento, il piacere ed i bei ricordi. Ma anche gli amici, i vicini di casa, una atmosfera familiare degna delle migliori vacanze … Con questa prima piscina, Jean Desjoyaux scoprì che una piscina non significa solamente cemento, piastrelle e acqua, ma anche e soprattutto, felicità contagiosa, un senso della famiglia da condividere. E per Jean Desjoyaux, questo concetto di piscina deve diventare un diritto per ogni famiglia !
“una piscina non significa solamente cemento, piastrelle e acqua, ma anche e soprattutto, felicità contagiosa, un senso della famiglia da condividere”
UNA PISCINA E MOLTE VITE!
Con una piscina, si crea in casa un nuovo luogo che non assomiglia a nessun altro : unico e molteplice. Ora, sala lettura. Più tardi, spazio gioco. Questa sera, lounge club. Domani, centro benessere, palestra o ancora sala da pranzo…
Grazie a questa visione più ampia della piscina, Desjoyaux non ti garantisce unicamente la propria competenza tecnica e i suoi prodotti esclusivi ma ti aiuta anche a rendere unico questo spazio con i suoi consigli sull’arredamento, gli accessori ed il design… La tua piscina diventa una nuova stanza da vivere in 1000 e 1 modi. Appena avrai bagnato la punta del tuo piede di sentirai già in vacanza !